11 dicembre 2005
Tristezza rossonera
E' andata male e non era nemmeno difficile prevederlo.
Perlomeno per chi come me sostiene che la squadra di cui sono tifoso, termine che mi sembra oltre modo in disuso visti i commenti al mio post precedente, dopo una sconfitta come quella di Istanbul avrebbe dovuto cambiare allenatore e anche parecchi giocatori a cominciare dalla difesa. Sarebbe servito come scossa e avrebbe dato nuovi stimoli, invece la società non ha fatto quasi nulla.
Il prezzo dell'aver fatto finta di niente confermando Ancelotti ed un modulo di gioco ormai non sostenibile e non avendo compiuto acquisti dove sarebbero serviti, non poteva che essere questo: un ridicolo anno di transizione in cui non si vincerà nulla. L'essere rimasti appesi mercoledi alla champions, tra sofferenze indicibili, non fa altro che prolungare l'agonia e le false speranze di un gruppo ormai alla frutta. Questa è la verità e tutte le altre chiacchere come la sfortuna, gli episodi o le ridicole ipotesi di marcatura a zona o a uomo sui calci piazzati sono penosi diversivi. Intanto i gol subiti fioccano come la neve.
Come dite? La mia è solo delusione post derby, sono troppo severo? Forse si, ma queste cose le dico da diversi mesi e si stanno avverando.
ps: bella la foto dell'allenatore nel pieno della carica agonistica. Se tutti i giocatori avessero la grinta che ha lui quanto scarta i cioccolatini...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ho visto la partita alla tv cinese CCTV5, con eccellente qualità sul televisore connesso al pc: ora, con la televisione peer to peer, Sky può andare in malora.....Che goduria!.... Continuo a non pagare per vedere il calcio: non mi frega molto, ma se riesco a fare il portoghese con la televisione anche il calcio è un buon pretesto.
Viva Milan, nonostante l'arbitro e tutto il resto, e abbasso Berluskoni.
Ma non era il Beccalossi che amava i cioccolatini quando giocava?
Beh consolati....l'avvocato Prisco solo da morto ha potuto vedere vincere l'Inter: io continuo a detestare molto di più la Juventus e quei milanesi che tifano per una squadra di Torino. L'eccezione sono quei "milanesi" che tifano anche per la Reggina e sono sempre i migliori! Oggi grande pareggio ad Ascoli, proprio come è già accaduto al Milan!^_______^
Come sai io faccio parte di quei tifosi che hanno sempre fiducia, non più nel campionato, ma fichè nessuno ci butta fuori anche da lì, nella champions.
Nonostante questo è evidente che all' 80% non vinceremo nulla e che l'anno prossimo bisognerà cambiare non poco, e non solo l'allenatore!!Per ora cerchiamo di riprederci dalla scoppola di ieri sera e di finire il campionato davanti ai cugini che è comunque sempre una briciola di soddisfazione.
Brrrr...che freddo a -11!!!!!
Scusate se intervengo solo alle 22.57, ma i miei festeggiamenti per il gol di Adriano sono terminati solo ora...
Una volta messa la freccia con voi partiamo all'inseguimento della juve, ho calcolato che se il campionato fosse lungo 236 giornate esisterebbero discrete possibilità di agguantarla, "5 maggi" permettendo
Jerome
Bravo jerome, i tuoi calcoli sembrano realistici. Capisco anche la lunghezza dei festeggiamenti,era da tanto tempo cha aspettavate il sublime momento di vincere un derby...
Ti saluto affettuosamente
in quanto inter(WWWWWW Adriano-Martins-Adriano)prete del Milan in occasione dell'ultima partita di coppa, confermo che Ancelotti è soporifero. non solo non sa mettere una squadra in campo, ma non sa nemmeno parlare. bofonchia e mugugna fonemi senza senso e non sorride mai (nemmeno dopo aver rubato la qualificazione in Champions allo Schalke).
per soyuz1968: la Reggina è grande perché ha un ottimo allenatore. Walterone Mazzarri farà ancora parlare di sé.
e non toccatemi Beccalossi, perché posso diventare violenta.
... ma quale tristezza!
La sentenza e' gia' stata emessa dalla prima partita ( ve la ricordate Ascoli, Milan ? ).
Qui di cioccolato ci sono solo le figure che si fanno.
Il trippone se ne deve andare prima di mangiare il panettone; e' lui quello che deve essere scartato.
Ma "branda time" è quella "queen of cunt" di Nikos?
Il figlio di mia cugina alla tenera e innocente età di 10 anni va a dire al fratello di 16 anni, quest'ultimo acceso tifoso Reggina con abbonamento al Granillo congiuntamente alla propria madre, pasionaria amaranto,......"invece di andare allo stadio perchè non vai a scopare?"
secondo me branda time altri non è che il pifferaio magico.
Ah....lo zufolante elfo che spesso ci allieta con la sua presenza?
Posta un commento