01 gennaio 2006

Anno nuovo, pianista vecchio

E' appena cominciato il nuovo anno, ed il mondo già trema a causa della terribile e clamorosa notizia che è rimbalzata prepotentemente su tutti gli organi di stampa del pianeta: Oggi
George W. Bush ha esibito davanti alle telecamere un taglio di cinque centimetri sopra l'occhio sinistro, sembra provocato da uno spiacevole incontro ravvicinato con un cedro. Spiacevole per il cedro, naturalmente.
Il presidente USA pare abbia dichiarato ai giornalisti ""Come potete vedere, mi sono ferito anch'io, combattendo contro un cedro: ma ho vinto io".
E no, caro Bush. Troppo comodo affrontare lo spaurito albero solo sul campo dove si è più forti e gioire per la vittoria. In una gara a chi ha la testa più dura il risultato era scontato in tuo favore. Concediamogli almeno, al nostro caro cedro, la rivincita su un terreno dove può avere la meglio. Una partita a Trivial Pursuit, per esempio. Poi penseremo alla bella, ma con calma non vorremmo che a G.W.B. venisse un gran mal di testa. Proprio il primo giorno del nuovo anno...
Alla prossima

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Bush...ora attaccherà tutti i cedri del mondo parlando di pericolo per la comunità.

Anonimo ha detto...

Speriamo non venga a sapere dell' ex bosco di via Gioia. Potrebbe nascere una terribile alleanza ...

SOYUZ1968 ha detto...

Non vorrei che attaccasse il Libano per la numerosa presenza di cedri......

Anonimo ha detto...

Molto egoisticamente, dato che ho il riscaldamento a gas, preferirei che putin attaccasse quel paese inutile che è l'ucraina!