26 febbraio 2006

La risata elettorale

La campagne elettorale appare un po' scadente, specchio delle poche qualità dialettiche dei nostri politici. Perfino i manifesti elettorali sembrano adeguarsi al grigiore generale. Con la nuova legge elettorale che, bloccando le liste, rende inutile il farsi conoscere con manifesti a volte anche bizzarri al politicante di turno semi sconosciuto, ha tolto anche il fascino del "vota Antonio, vota Antonio". Nonostante questo due risate riusciamo comunque a farcele....

Vocina di destra: Cazzo Pianista e la "par condicio"?.

Pianista: Sono foto trovate su internet, non è colpa mia se sono le più divertenti. Dai che vi faccio un favore...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E'la prima volta che vedo manifesti pubblicitari accoppiati a quelli elettorali (sarà un caso? Se no, è scandaloso!): fate un giro in P.zza Medaglie d'Oro (P.ta Romana, per chi non fosse pratico di Milano).

SOYUZ1968 ha detto...

Il Blog è ancora un'area libera da parcondicionamenti, perchè tutti qui siamo uguali, finchè sarà garantita la libera circolazione delle idee almeno in quest'area virtuale.

Le regole che limitano la libertà, come la parcondicio, è purtroppo necessaria per coloro che usano la libertà per prevaricare la libertà altrui in una società che comunque è illiberale....qui, ancora, non è necessaria e speriamo non lo sarà mai.

Il Pianista ha detto...

a me quello che diverte di più è "il futuro? a destra" indicanter il cassonetto della spazzatura.
Sembra voluto...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si è decisamente il migliore. Però quelli più stupidi mi sembrano quelli di casini che dice "Io c'entro"...ma cosa significa????

Anonimo ha detto...

Compagno, mi meraviglio di te. Togli l'apostrofo e salta fuori il gioco di parole voluto dall'udc...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Vabbè questo è ovvio, ma è una cazzata. Come si fa a fare un manifesto elettorale di questo tipo, con i giochini dell'aspostrofo????

Il Pianista ha detto...

Compagno si lavora così in ospedale?
Tu scrivi su Casini e li succedono Casini :)