14 marzo 2006

la sera..che sera

Dopo una giornata di avoro decisamente sottotono, mi sono domandato a lungo come passare la serata. Guardare l’Inter gufando come un barbagianni? No, sarebbe inutile, vittoria annunciata. Alto rischio di incazzatura. Allora Pianista, c’è l’atteso duello tra Bbbb…asta e Prodi.. Medio rischio di incazzatura. Vada per il duello, con poco entusiasmo, mi sintonizzo su Raiuno…vedo già Silv…ah no è Pupo. Mi sono confuso, è alto uguale e in quanto a pacchi… se non mi colpirà il sonno profondo ci risentiamo alla fine della cavalleresca tenzone.

3 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Io invece anche se non serve provo a gufare, il duello me lo rivedo domani.

Anonimo ha detto...

Io, alla fine, ho visto il duello: il nano aggressivo e dilagante, irrispettoso delle regole e demagogo all'estremo. Veramente odioso.

Però, cazzo, Prof. Prodi, mi consenta, vada a frequentare una scuola di eloquenza! Ha detto cose condivisibilissime, ma come pensa di convincere quei coglioni degli indecisi se quasi balbetta? E' vero che lei è un passista e alla distanza è uscito fuori discretamente, ma all'inizio ero in pena per lei!

Il Pianista ha detto...

La vedo diversamente da te, come scritto nel post successivo a questo. Berlusconi ha dimostrato più che altro nervosismo e non credo che abbia pagato. Per il resto di rimando al mio post
ciao