24 maggio 2006

London, special effects


Da questa estate scommettiamo che molti Italiani avranno un motivo in più per visitare Londra?
Noooo, niente Trafalgar Square, National Gallery, Big Ben, London Tower.
Pianista, sei vecchio e pesante….al massimo è concessa una capatina al pub per una birra serale ma solo dopo aver visitato il nuovo…Parco del sesso di Londra.

La notizia la fornisce il sito del quotidiano di via Solferino, e ci spiega che questo parco aprirà ad Agosto, in pieno centro, e promette scintille. Non sarà un semplice e volgare museo Hard ma sarà una vera e propria accademia, che cercherà di offrire un'immagine completa della sessualità e delle relazioni umane, distinguendosi per professionalità e serietà.
Diviso in sei zone riferite a sei aspetti sella sessualità, il visitatore accrescerà la propria competenza in materia, dall'attrazione alle fantasie sessuali, dalle malattie veneree, ai preliminari finendo ovviamente al culmine del piacere.

Dalla teoria alla pratica, passeremo ad interagire con manichini per scoprire le zone erogene del corpo, con modelli fedelissimi e accurati per insegnare agli uomini a trovare il punto G delle loro partner.

Sembra addirittura che ci sarà a un test vocale in cui un computer analizzerà la voce del visitatore per migliorarne il tono da seduttore.
Lo scribacchino qui sorride, impertinente. Immaginate voi la reazione del computer alla voce di alcuni omini di nostra conoscenza? Si fonderebbe l’Hard disk, molto hard e poco disk per l’occasione.

Quanti cinquentenni in viaggio con la moglie per il 25° anniversario di matrimonio, la convinceranno ignara ad un salto ai magazzini Harrods con l'amica rompicoglioni, smarcandosi in tutta fretta per visitare il parco del sesso? Sarebbero disposti, per guadagnar tempo, a lasciare alla mogliettina anche la carta di credito.
Care mogli, chiudete un occhio, al calar della notte, in albergo, avrete il vostro meritato riscontro. E vostro marito si sentira più giovane..

Il prezzo? Tirchioni… solo 22 sterline maa per accrescere la cul..tura personale che sarà mai.

Alla prossima

9 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Beh il sesso vale sempre una vacanza.....poi sta al singolo valutare quale grado di fedeltà mantenere nel proprio rapporto con il proprio/a compagno/a di vita.

Fate sesso, e tanto, ma con la testa...e non dimenticate i preservativi.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bolso e pianista ma perchè cazzo si va in germania quest'estate? tutti a londra...yuuuuuuuuu
Tre bolsi al parco dei divertimenti.
Siam tre piccoli bolsettin, siamo tre porcellin, al parco del sesso si tromberà, evviva Lo-n-dra!!!

Anonimo ha detto...

Il British Museum è gratuito....

Io a Londra ci andrei a vivere, ma se per trombare devo andare all'estero, meglio una sega a casa.....

E poi trombare io, il bolso....ha ha ha ha.....

Compagno, comunque di bordelli ce ne sono anche in Germania. E' tuo fratello che, quando siamo andati ad Amburgo, mi ha fatto fare il giro di St. Pauli di corsa, perchè non apprezzava il luogo; ora posta su argomenti "scabrosi", hi hi hi...

Comunque io e il pianista siamo bolsi, ma tu, compagno di merende, sei giovane e aitante, e DEVI spakkare anche quelle che non abbiamo rotto noi (cioè ...tutte!)

Il Pianista ha detto...

ho scatenato un putiferio.
Ma quello di londra non è un bordello, pensavo di sottolineare l'originalità degli inglesi che se la tirano anche sull'argomento sesso e creano un parco per "insegnare il mestiere".
Ovviamente con bombetta e ombrello.
Ma il manichino avrà le fattezze di camilla parker Bols....si bols?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Il pianista che corre nel quartiere erotico? Ah ah ah...comunico a tutti che siamo fratelli ma diversi l'uno dall'altro

Anonimo ha detto...

Tira di piu' un pelo di gnocca che una mandria di buoi ...

Anonimo ha detto...

Caro barolo66, i tuoi consigli sarebbero validi se rivolti a una persona normale; ma sono rivolti a me, il bolso......

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»