01 giugno 2006

Happy birthday Mr. President.....o no?



Signori vi saluto per qualche giorno, destinazione i soliti monti della Val Seriana. Mi inserirò quatto quatto nel Tennis Show, mega torneo a cui dovrebbero partecipare Corrado Barazzutti e Paolo Canè, oltre che personaggi più o meno famosi del mondo del calcio, quelli ancora a piede libero, e dello spettacolo. Almeno questa è la promessa dell'uomo con i baffi. Ci sarà da fidarsi?

Vi lascio festeggiare due compleanni importanti seppur virtuali, di questo fine settimana.
Quello di una signora bionda, che se fosse viva, avrebbe compiuto 80 anni e che ci regala uno dei suoi splendidi sorrisi, e quello di un'altra signora un po' più giovane, compie 60 anni, ma non me ne voglia, porta rughe ben più profonde. Festa della Repubblica o Marilyn Monroe? In fondo possiamo sforzarci e spegnere la candelina per entrambe queste anziane signore.

Nell'indecisione mi mangerò un buon risotto con i funghi in quel della "Passata" e completerò la serata con un bel film di Maril...no non questo , meglio un film di guerr... no, come non detto.
Ci sentiamo domenica.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mai capito, ma io certe cose non riesco a capirle, come possa essere diventato un mito, e nemmeno i "miti" in generale capisco, una persona fragile e paranoica come marilyn: era solo bella, e non è poco per una donna, ma come tante nel mondo dello spettacolo. Quali altre doti particolari aveva? Boh....

Il Pianista ha detto...

Probabilmete è diventa un mito grazie alla sua morte, con sfacettature mistriose e questo non guasta, e quindi al fatto che la sua imagine è sempre quella sorrdente non è mai diventata anziana. La storia con JFK fece il resto.

SOYUZ1968 ha detto...

Certo è che Marilyn è rimasta giovane, la Repubblica è decrepita grazie alla sua classe politica e ai suoi cittadini.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Già marilyn...morta alla casa bianca...

Davide ha detto...

Belle le locandine dei film... fra poco cominceranno ad uscire anche quelle sul Milan e su Galliani...
ciao
Davde

Anonimo ha detto...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»