27 giugno 2006

Uno di noi!

Oggi sono indeciso.

Potrei turbarmi per il povero orso bruno che si è arreso alla caccia di tutto il popolo Germanico. Non si poteva fare altrimenti?

Potrei incazzarmi nel vedere la chiusura in bruttezza di una delle mie trasmissioni televisive preferite, Ballarò, che ospita Lucianone che racconterà la sua verità. Come è possibile che chi è indagato e si rifiuta di parlare con i magistrati possa pontificare in tv? Uno scoop degno di Biscardi non di Floris.

Potrei grugnire contro il leghista Speroni che ci ha definiti tutti come degli schifosi proprio in un giorno in cui, per una volta, sono quasi fiero delle scelte degli Italiani e dei Milanesi. Già ha vinto il No anche nella destrorsa Milano.

Ma oggi, dopo una dura giornata, non voglio ne rabbuiarmi, ne incazzarmi, ne grugnire…vorrei solo fare una “petit rire” quindi beccatevi questa….


Che sfigato sembra proprio uno dei bolsi.


Alla prossima

23 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao :-) piacere di conoscerti e di conoscere il tuo blog :-) sogni e bisogni è un bel nome ...io ho un sito che invece si chiama sogni e segni.... qui su blogger invece sono POlvere di sogni.... il filone è sempre quello ;-) Essere turbati incazzati e grugnire al giorno d'oggi è all'ordine del giorno... meglio rifugiarsi nei sogni

Anonimo ha detto...

Sul povero Bruno il discorso è complesso: anch'io mi sono incazzato molto, forse più che se avessero ucciso un essere umano.

Sono deluso dal comportamento dei tedeschi dei quali, notoriamente, sono un ammiratore. Però la baviera non è il lander che preferisco: è molto bella paesaggisticamente, ma è un territorio a maggioranza cristiano-democratica.....e non dimentichiamo che è stata la culla del nazismo!

Il vero problema è che reintrodurre gli orsi nel parco adamello-brenta è stato forse un errore: l'abitat non è più quello d'un tempo e la vicinanaza dell'uomo è sempre più asfissiante.

Bisogna preservare le ormai poche zone naturali incontaminate del pianeta, ma per quelle attigue alla "civiltà" non c'è più speranza....

Moggi? Non seguo il calcio e quindi non commento.
Una domanda: come può uno rifiutarsi di parlare coi magistrati? Non gli mandano a casa i carabinieri? O forse ti riferisci alla giustizia sportiva? Se è a questa che ti riferisci, forse fa bene moggi a fare ostruzionismo....

Se speroni mi considera uno schifoso, per me è solo un complimento......

Lo sfigato? No, i bolsi sono peggio...

Il Pianista ha detto...

mi fa ridere come guarda quel culo...

SOYUZ1968 ha detto...

Sembra la scena di un film della saga di Pierino con Alvaro Vitali.....

SOYUZ1968 ha detto...

Sull'orso....ma nei documentari non li addormentano con il sonnifero come addormentano il Finlandese con il chewing gum nella pubblicità?

La Germania dovrebbe pagare i danni: in particolare dovrebbe corrispondere il pagamento delle spese di clonazione dell'orso per riparare il danno.

SOYUZ1968 ha detto...

Meglio Berlusconi di Bossi, perchè almeno è palese che fa i propri interessi senza lanciarsi in proclami di stampo nazifascista.....e non aggiungo altro per non augurare un ennesimo ictus a nessuno.

SOYUZ1968 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SOYUZ1968 ha detto...

I commenti di Barolo66 parlano da sè, nel bene e nel male....non ho altro da aggiungere.

SOYUZ1968 ha detto...

Ma da che pulpito mi si invita a far funzionare i neuroni...ihihihihhi...scusate ma mi sto spanciando.....Pianista censurami....

SOYUZ1968 ha detto...

uhauhauhauhauhauha....scusatemi ma ora devo drenare il pannolone....

SOYUZ1968 ha detto...

Oh sì Barolo66.......rispetto a te sono ignorantissimo.....ho appena cambiato il pannolone...eccheccazzo :-P

SOYUZ1968 ha detto...

Iffff tiriri.....basta con il pannolone....non basta più.....mi sono attaccato alla macchina per la dialisi...

SOYUZ1968 ha detto...

"....ma, insomma, il blog o è un blog o è un messenger!" (Firmato: Monsignor M. - op. cit.)

Anonimo ha detto...

Ah ah ah....Più che una polemica sterile, mi pare che si sia innescata una polemica isterica....

SOYUZ1968 ha detto...

Iffffffffffffffffffffffffffff tiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............

SOYUZ1968 ha detto...

Barolo Barolo...

La mia nonna diceva sempre "a megghiu parola è chidda chi nun nesci" (La migliore parola è quella che non esce)...

Ti assicuro che è meglio così e, comunque, quello che scrivi dice tanto già da sè, quindi è inutile aggiungere ulteriori argomentazioni....

eheheheheheheheheheh...ora basta, voglio staccarmi dalla dialisi....

Il Pianista ha detto...

oggi sono stato costretto ad assenza e nell'aprire il blog vedo che un post che pendavo indignificante racchiude un paio di sorprese. Il ritorno graditissimo di branda time che adesso non si azzardi a sparire di nuovo, da oggi sono richiesti trenta commenti al giorno da parte sua...e poi la cruda polemica tra barolo e soyuz. ragazzi state calmi.
vorrei dare due risposte
uno. (per branda time) l'esempio del parco d'abruzzo dimostra che, ogni tanto, gli italiani riescono ad esssere avanti e più civili dei tedeschi
due. per barolo). personalmente non ho certo paura nel parlare di calciopoli e leggendo gli atti (quelli veri) sono ormai convinto nell'affermare che ci sarà una punizione per il milan (e sara giusto) ma che dovrebbe essere molto minore di quella inflitta ali gobbi. Il paragone corretto dovrebbe essere B (juve)contro penalizzazione di 9 o 12 punti e revoca della partecipazione in champions (milan). Mantenendo le proporzioni una b per il milan dovrebbe portare alla C2 o anche alla radiazione della juve con ricostituzione nei dilettanti(ipotesi prevista)
Tutto ciò che verrà fuori di diverso sarà dettato da logiche differenti che mirare le punizioni alle relative colpe.
Comunque quando avrò tutti gli elementi ne parlerò più diffusamente.
ps. ritengo il milan comunque non limpido e per questo va punito e rimango incazzato con berlusca e gallianone per il loro comportamento.

Il Pianista ha detto...

scusate gli errori ma ho comprato una tastiera nuova ultracompatta e non mi trovo con i tasti ravvicinati. imparerò

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma barolo è impazzito oppure è così? nel secondo caso sarebbeb grave...

SOYUZ1968 ha detto...

La seconda che hai detto.....

Compagno di pranzi e cene ha detto...

No è vero, non ti conosco, ma dai commenti di una persona nel corso di mesi si può intuire la personalità. Ogni volta che qualcuno scrive qualcosa con cui non sei d'accordo parti all'attacco non rispondendo secco (come tutti fanno) ma arrivando al limite dell'offesa o dell'aggressione verbale, spesso non capendo nemmeno l'ironia (vedi dopo la partita Torino-Mantova che hai risposto piccato al pianista).
Soyuz in questo caso ha espresso la sua idea, che per altro nemmeno io condivido essendo stato in passato sostenitori di Bossi. Tu per tutta risposta hai parlato di deliri e di mettere in funzione i neuroni, mi sembra una reazione un po' spropositata.

SOYUZ1968 ha detto...

Compagno..non puoi capire da che pulpito viene la predica....

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»