C'è un nome vivace ed aggressivo.
C'è una redazione composta da ragazzi impegnati, che credono in quello che fanno e portano avanti questo progetto, migliorandolo di mese in mese.
C'è una montagna di difficoltà che, pur ostacolando "Acido Politico" in continuazione, si deve inchinare alle forza delle sue parole.
C'è un losco figuro, pare si faccia chiamere Il Pianista, che scrivendo articoli e collaborando con il giornale, cerca di sabotarlo abbassandone la qualità. Battaglia persa, il giornale rimane bellissimo e il resto della redazione ha individuato questa mela marcia.
C'è, infine, un dibattito sulla Finanziaria organizzato da "Acido Politico". Si terrà Lunedi alle 16.30. Il luogo sarà l'aula 6 di Scienze Politiche. Ospiti importantissimi, tema caldo, clima che si preannuncia.....torrido. Sul sito di "Acido", sempre linkato qui a fianco, troverete il volantino della manifestazione. Chi pur non dovendo, ma volendo e potendo sarà presente, si divertirà. Il dibattito è aperto a tutti.
Alla prossima
2 commenti:
Accorrete numerosi, il clima sarà incandescente. Ieri c'era un articolo anche su Libero (certo non il miglior quotidiano che ci sia) sull'evento. La Russa ha annunciato: "Non mi fanno paura" riferendosi ai collettivi estremisti che non vogliono la sua presenza in università.
Sorbole! siamo proprio dei ganzi (belle le parole con quel gusto un po' retrò...)! speriamo che il dibattito sia un vero successone e speriamo che La Russa venga smontato dalle parole degli altri relatori e sia messo in imbarazzo dalle domande pungenti degli studenti pittosto che dai fischi di quelli che verrannno a manifestare!
baci
Posta un commento