Oggi a Milano il Senatur ha spiegato ai fedelissimi con la solita grazia (vedi foto 1) che lui è sempre in sella, illuminando poi il mondo con una notiziona, una vera e propria rivelazione.
Silvio Berlusconi sarebbe già a New York per una non precisata operazione chirurgica. Dramma tra le file della CDL? Panico?.
No, nulla di tutto questo, noi con la solita sagacia Augiassiana abbiamo scoperto la verità. La locandina (vedi foto 2) lo dimostra.
Il Silvio ed i suoi amici fedelissimi si sono recati a New York per completare le riprese del solito cinepanettone Natalizio. Evviva il cinema Italiano. Da Boldi, polemicamente scappato, a Bondi il passo è breve. A tutti gli altri ha trovato un posto Silvio che non voleva sentirsi troppo solo nella grande mela. Altro che operazione, inoltre guardate le facce...sembrano così allegri!
Correte al cinema...io corro in bagno.
alla prossima
8 commenti:
Manca cicchitto per completare il bel quadretto.....
Che il nano rimanga sotto i ferri....Tra questi, chi è stato quel "Griso" che ha chiamato il chiodo chirurgo per Don Rodrigo.
Io questo lo andrei a vedere di corsa...vi immaginate che comica? :-D
fotomontaggio di scarsa qualità
:P
accidenti vlaste, di scarsa qualità...e io che per farlo ci ho messo 45 minuti! Vabbè non è il mio mestiere :)
Bossi dovrebbe avere il coraggio di ritirarsi a vita privata, fa tristezza vederlo conciato così.
d'oh! mega gaffe!
No dai cmq non è così pessimo, pensavo l'avessi trovato su internet!
cmq io non capisco la gente che perde tempo coi fotoritocchi, magari ritoccando le pagine del sito del corriere per fingere che questo abbia dato come notizia il suo compleanno...
Posta un commento