16 gennaio 2007

Agente 00Sheva


L’ottimo Daniel Craig che ha dato recentemente corpo ad un James Bond degno dei tempi d’oro, sarà subito sostituito. A Londra ne hanno trovato uno migliore. E’ lui, Sheva.
Sua Maesta non gli ha ancora concesso la licenza di segnare, ma quella di spiare forse si.

Povero Sheva. Ha lasciato da pochi mesi le spesse nebbie Milanesi per scodinzolare allegro sui verdi prati Londinesi, certo di brillare come una stella nel firmamento Blues ed invece è sempre in cima alle cronache, ma mai per i suoi gol.

Non bastavano le incredibili difficoltà incontrate fin qui, l’ironia tipicamente Britannica che lo ha bersagliato dopo le prime cilecche pedatorie, gli infortuni e il frequente accomodarsi mesto in panchina. Ora il Mirror, tabloid Britannico similmente all’ironia di cui sopra, e non aggiungo altro per non farmi ruttare dietro dai simpatici Inglesi, lo accusa di essere addirittura una spia di Abramovich all’interno dello spogliatoio. Così i compagni non si fiderebbero più di lui e lo avrebbero isolato, preoccupati del rapporto privilegiato tra il triste Ucraino e il magnate Russo.

Sheva, non c’è che dire, la tua esperienza londinese è proprio una missione impossibile, degna di un vero agente con la fantomatica sigla doppio zero. Nel suo caso 003, come i gol segnati.

Pazienza, almeno il figlio leggendo questi articoli densi e pregni di spessore giornalistico, imparerà l’Inglese.

Bisogna salvarlo questo Sheva. Potrebbe tornare a Milano. Io in passato ero contrario considerando che non amo le minestre riscaldate e non credo che un trentenne che ha imboccato la parabola discendente, possa essere il massimo per una squadra da rifondare. Certo che sotto la terribile minaccia prospettataci dall'ormai irrefrenabile Galliani con la quale il parvicrinito Adrianone ci minaccia fantomatiche trattative per il cicciocadavere Ronaldo…..allora meglio mille volte Sheva.
Caro Sheva ti aspettiamo a braccia aperte per un brindisi con un Martini agitato, non mescolato!

Alla prossima

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Verrà avvelenato con il tea corretto al Polonio 210 dai compagni di squadra, nel tra il primo e il secondo tempo nelle prossime partite.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Più che delle dichiarazioni del Mirror che è un po' spazzatura, preoccupano le dichiarazioni di poco più di un mese fa di Eto'o (ex giocatore Chelsea) che nei Blues ha parecchi amici. Lui ha detto che Sheva è trattato male dai compagni, non è benvoluto perchè considerato il cocco del padrone. Non va giù a loro che lui pur essendo l'ultimo arrivato abbia il doppio del loro stipendio, non va giù che ad inizio campionato pur facendo schifo stesse sempre in campo a scapito di altre stelle che nelle ultime due stagione hanno fatto vincere a gonfie vele la Premier al Chelsea. Ha detto che questo vale sia per lui che per Ballack. Che poi magari faccia anche un po' lo spione...beh non lo escludo, secondo me in tutte le squadre c'è un giocatore con questo incarico, di far lo spione con il presidente o con la stampa.
Resta il fatto che Sheva è passato in 6 mesi da essere (a mio avviso) l'attaccante più forte del mondo a panchinaro in una squadra che non lo vuole...qualche passo indietro.
Mi spiace per lui, ma un po' se la è andata a cercare. E' andata in cerca di più gloria di quella che aveva già e si sa...bisogna accontenatarsi. Comunque è un campione, magari saprà risollevarsi, anche se l'età inizia ad essere altina.
Sembra che abbia chiesto al suo presidente di portare al Chelsea al posto dell'attuale tecnico portoghese il nostro mangia cioccolatini preferito. Ma allora si volevano bene!!!!
Su Ronaldo...speriamo, sembra che il Real abbia detto che gratis non lo vuole dar via...speriamo speriamo speriamo

Anonimo ha detto...

Sheva io lo accolgo sempre a braccia aperte, derogando alla mia diffidenza per i cavalli di ritorno.
NO AL FINITO RONALDO.

Anonimo ha detto...

bravi. Aspettatelo a braccia aperte, intanto a lui c'è qualcuna che lo aspetta a gambe aperte ed è la stessa che ve lo ha portato via.