Altalena di emozioni per i tifosi del milan. Dalla speranza, allo sconforto alla speranza, alla gioia.
Pare che Ronaldo, durante un sopralluogo per l'agibilità dello stadio, sia rimasto incastrato nei tornelli del Meazza quindi fino a che non perderà 10 kg. e non riusciranno ad estrarlo...partite a porte chiuse.
Non tutto il male viene per nuocere. Come testimonia la crudissima foto alla nostra destra, il Gallianone non si è dato per vinto e a sua volta, si è presentato in Piazzale Axum per verificare la funzionalità dei nuovi tornelli. In questo caso un benefattore ha finto un malfunzionamento ed è riuscito ad ingabbiare galliani dietro alle sbarre. I tifosi del Milan hanno posto condizioni durissime per il riscatto. Ronaldinho più una promessa di non occuparsi più della squadra per i prossimi 100 anni. Nessuno si è ancora fartto avanti per il rilascio del dirigente rossonero.
Vi terremo informati appena giungeranno novità, ma il governo ha già annubciato il pugno di ferro, in testa al Pelatone, per contrastare questo rigurgito di...diciamo questo rigurgito e basta.
Alla prossima
3 commenti:
La battuta su Ronaldo è riciclata dal "rompipallone" di gene Gnoocchi sulla gazzetta di oggi.
Copione copione copione copione.
Speriamo di non restarci io incastrato in quei tornelli...
uff...che rompiballe , cercherò di entrare prima di te perchè farai sicuramente da tqappo.
Alla fine li avete usati i tornelli? Ad un certo punto la fila arrivava fino ai binari del tram e hanno fatto entrare la gente normalmente...
Posta un commento