24 marzo 2007

E lui?



Ajmal Naqeshbandi. Gradirei che i media Italiani facessero almeno uno sforzo per ricordarsi dell"interprete di Mastrogiacomo", come viene comunemente definito. Lui è ancora prigioniero e il fatto che non sia Italiano non è che lo renda meno degno. Non ci sono prigionieri di seria A e di serie B. O sbaglio?

Alla prossima

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In particolare "repubblica".

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Assolutamente d'accordo

SOYUZ1968 ha detto...

Come Mastrogiacomo, merita le stesse attenzioni....sarebbe infame e ipocrita dimenticarlo...

Anonimo ha detto...

E' quello che vi dicevo ieri sera.
Nella fretta di liberare uno dei loro, cioè un appartente all'establishment politico - mediatico - economico, si sono semplicemente dimenticati di lui, trattandolo come un essere umano di serie B.
Se ad essere stato sequestrato fosse stato un altro cittadino italiano, di quelli "comuni" come tutti noi, credo che tutta questa fretta di chiudere la trattativa non ci sarebbe stata.
Perchè alla fine in Italia ci sono tre categorie di esseri umani :
- serie A, gli appartenenti all'autoreferenziale, elitario, feudale e vessatorio establishment politico - mediatico - economico
- serie A2, gli altri italiani
- serie B, gli stranieri
Che schifo .....

Il Pianista ha detto...

come non essere d'accordo con rugbysta? chi potrebbe ribellarsi per primo a questa logica, cioè tutti quelli appartenenti alla categoria B, a volte si assopiscono e tendono ad alimentarla...creando ancora più differenza tra la A e la B.