
Non è ancora tempo di incazzarsi parlando di mercato del Milan in modo serio, anche perchè la notizia in questione c'è da sperare che di serio abbia ben poco.
Temo invece che sia un caso incredibile in cui la realtà supera la peggiore delle fantasie, rappresentando una beffa - per i tifosi del milan - colossale.
Dopo tanti nomi appetitosi, che sicuramente si accaseranno altrove, ecco il nome del primo vero acquisto del Milan....Ibou Ba!
Lo so, anche io sono scoppiato a ridere, ma poi ho smesso in fretta.
E' inutile aggiungere altro. Tutti sapete chi è e cosa rappresenta, tra parentesi non e più nemmeno biondo.
Quando l'ho visto salire sull'aereo per Atene mi è venuto un coccolone, ma mi avevano tranquillizzato le voci per cui era aggregato alla squadra solo come porta fortuna.
Ora la famiglia Milan, ente di benedeficienza, gli ha offerto un contratto per un anno.
E' inutile, dobbiamo inchinarci di fronte al genio Gallianesco. Sotto quella pelata succede di tutto ad ogni mossa riesce a stupire e superare la gallianata precedente.
Per favore staccategli le pile, così mi si blocca e non combina altri danni.
al prossimo acquisto...sigh...perchè non richiamare Chiodi?
10 commenti:
Ma dai, prendilo come un'atto di beneficienza... Eravamo qui l'anno scorso a parlare della bella favola di un amico di Seedorf, scritturato ed assunto come calciatore, decantando le doti umanitarie della società, ed ora vi arrabbiate per questo colpaccio che non farà dormire sonni tranquilli alle avversarie (dormire no, ma sprofondare in un sonno letargico forse). E comunque potreste usarlo come pedina di scambio per portarvi a casa che so.... Calloni con tutto il suo camion di gelati!!!!
ba ba baciami bambina
sulla bo bon bocca piccolina...
dammi tanti tanti baci in quantità
bah bah bah bah !!!!
Andava a cento all'ora sulla fascia laterale...Ibrahim Ba Ibrahim Ba!!!!
Lo si vedeva spesso, ultimamente, aggirarsi furtivo (anzi, direi gentile e sempre sorridente) nella zona vipppss dello stadio... senza il biondume l'avevo quasi scambiato per Will I. Am dei Black Eyed Peas!
Il vero pirla (per non dire peggio) sono io che ogni anno mollo i soldi per l'abbonamento.
su pessimisti. ora gallianone ci stupisce e annuncia....Drogbinhocenko
Ma non è quello della testata non vista in campo a cui si è applicata per la prima volta in Italia la prova televisiva?.....4 giornate di squalifica!
Se non altro stavolta hanno ingaggiato un ultratrentenne facendomi ridere anzichè farmi incazzare !
E poi Ancelotti si rassegni.
Nessun rinforzo in difesa, anzi Marzoratti, promettentissimo, è stato ceduto in comproprietà all'Empoli. D'altronde la società, attraverso il giornalista bene informato Luca Serafini ha fatto sapere che verranno presi solo "i 32-33enni che ti fanno vincere subito". I soliti cadaveri, insomma.
Il mediano di fisico che chiede NON gli arriverà ( ed il ghanese promettente del Rimini è finito alla Roma ).
E l'attaccante forte che vuole NON gli arriverà, perchè verrà comprato il giocatore più scarso, perdente ed inutile esistente al mondo, cioè Ronaldinho.
Che costa molto di più di Drogba, attaccante completo che sarebbe stato l'ideale ( molto più del piccolo ed incompleto Eto'o ).
Forse, più che Ancelotti, è meglio che si rassegnino i milanisti .... ricordatevi che i famosi 30 punti dall'Inter ci sono tutti; e se li si incontra in Champions ? Sono cazzi.
Rugbysta hai ragione, la rinuncia a marzorati e pozzi risulta incredibile tantopiù per una squadra che ha bisogno come il pane di ringiovanire la rosa.
Magari questi giovani non sono ancora pronti per palcoscenici internazionali ma se mai li provi mai lo diventeranno.
Non pensavo che si ricadesse negli errori di sempre, del resto la mentalità dei dirigenti del milan è quella (ultratrentenni e nonni in squadra fino alla pensione) e non possiamo cambiargliela se non a suo di sberle.
Ma in difesa non si prende nessuno? Rimaniamo con Cafu e favalli alternative sulle corsie laterali?
Per il momento i cazzi in Champions sono sempre stati per i cugini.
Poi per incontrarli dovrebbero essere in grado di superare gli ottavi; cosa assolutamente non scontata per loro.
Per il resto sottoscrivo l'analisi di rugbysta.
Posta un commento