06 febbraio 2008

Große Maledition

La campagna elettorale è inutile.
Io so già chi sarà il nuovo Presidente del consiglio.

Finalmente posso annunciare che per questo derelitto paese si aprirà una pagina bianca tutta da scrivere.

Basta con la vecchia politica fate largo ad una nuova speranza, un vento fresco, un programma che fa sognare.
Il nuovo che avanza, il...


VELTRUSCONI



Care elettrici, cari elettori, rimane solo da decidere se dare la preferenza alla versione di sinistra - formato casalingo - o in quella che vedete a destra - formato trasferta- entrambe utilizzabili all'occorrenza.

Però che bellini...

alla prossima

7 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Bene...una cosa è certa...L'imbelle dirigenza di Rifondazione Comunista, che si è offerta in appoggi esterni al PD nel caso esso corresse da solo.

L'unico che ha proposto l'unione delle Sinistre è Diliberto, che non avrei mai pensato di votare....questa volta, a meno di imprevedibili stravolgimenti, darò il mio voto a lui.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Io non ho ancora deciso, voglio vedere gli sviluppi di una possibile candidatura di Bertinotti come leader della sinistra.
Carini i fotomontaggi, dopo due lune di lavoro :-D

barolo66 ha detto...

Credo che continuerò a puntare su Di Pietro, anche se sono consapevole dell'inutilità del mio voto.Comunque sto cominciando a disamorarmi di tutte queste discussioni che purtroppo lasciano le cose invariate; l'unica novità è solo l'aumento delle iscrizione nel libro degli indagati dei vari personaggi politici. Che schifo generalizzato !!!!

Anonimo ha detto...

sono sempre + vicino alle posizioni di barolo.

vlaste ha detto...

sarò fissato, ma gli avrei messo anche le orecchie di Mastella...

Anonimo ha detto...

On Tuesday, voters in Maryland, Virginia, and the District of Columbia will have their chance to go to the polls and vote for change. If you are a resident of any of these three states, you can use the links below to find out when, where and how to vote for Barack Obama:

District of Columbia

Polls open from 7:00 AM to 8:00 PM
Open to all registered Democrats
Find your polling location
Anwers to Frequently Asked Queststions about the D.C. Primary
Maryland

Polls open from to 7:00 AM to 8:00 PM
Open to all registered Democrats
Find your polling location
Anwers to Frequently Asked Queststions about the Maryland Primary
Virginia

Polls open from to 6:00 AM to 7:00 PM
Open Primary - All registered Democrats, Repbulicans and Independents can participate

Anonimo ha detto...

L'OMBRA CHE CAMMINA
Egregio dott. Zucconi,
alla fine ce l'ha fatta, il nostro amico Facciadiplastica, mi ha fatto decidere di tornare a votare. Io ho sempre votato, nella Prima Repubblica, la destra moderata (il PLI). Nel 1994, all'apparizione del nostro piazzista-riciclatore, son salito sull'Aventino. Ebbene, dopo 14 anni e dopo 2 governi del nostro Ineffabile, getto la spugna: non posso sopportare un'altra legislatura di leggi "ad personam", figuracce in Europa, mega-appalti pilotati, informazione televisiva addomesticata. Non sopporto che non ci sia più una voce laica autorevole nel consesso moderato di questo paese, ma che tutti si inchinino al ritorno di fiamma clericale. Non posso vedere la grande nobile tradizione della destra moderata italiana ridotta ad "una favola raccontata da un idiota, piena di strepito e furore, che non significa nulla". Ebbene sì... voterò Veltroni ed il suo Pd.
Grazie dell'attenzione
Emanuele Guzzi Susini

Un altro miracolo di Berlusconi. Elegante la sua citazione shakespeariana, che completo a memoria prima che si pensi che il Bardo avesse scritto di Berlusconi:"Life is but a walking shadow... a tale told by an idiot...". (Ma Veltroni sarà mica Macbeth?)