06 maggio 2009

Cerca l'intruso

Per la serie "c'è qualcosa fuori posto" non poteva mancare una fantastica intrusione nel gossip plastificato dell'era dell'imperatore di tutti noi. Adeguiamoci per non perire.

Ovviamente è facile trovare le prove del penoso fotomontaggio che dovrebbe comprovare l'innocente presenza del nostro Arcorman in quel della piccante festicciola.

Dite la vostra, chi è l'intruso aggiunto con un abile ritocco?
E' chiaro, il personaggio che pare un clown non poteva essere presente....no scusate non quello con la parrucca, anzi si quello con la parrucca, insomma quello finto è quello truccato. O cazzo lo sono tutti e due... Vabbè si somigliano ma mi avete capito....quello posticcio è quello che fa indiscutibilmente più ridere.


Ecco, ora lo avete riconosciuto.

Sigh+sob viva li Taglia.

ps la fonte è proprio il sito brindaconpapiblogspot.com che sta impazzanto in rete.

Alla prossima

2 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

"(...) Barbara....è stata organizzata una festa che io ho sostenuto finanziariamente i 18 anni li ha compiuti a Las Vegas in un ristorante per una serata in maschera con i vestiti che si riverivano al '700 veneziano. Dopo la cena, svolta al tavolo con la sorella, i fratelli con mia moglie, si sono iniziate le danze. Un giovane signore si è alzato da un tavolo vicino e ha invitato Veronica (Barbara voleva dire n.d.r.) a ballare; tutti gli altri ospiti sono intervenuti e si è svolto un ballo pubblico. Ad un certo momento il ballerino che aveva tra le braccia Barbara ha cercato di baciarla e Barbara si è, naturalmente, sottratta e allora lui si è tolto la maschera ed era il suo ragazzo, tutti si sono tolti la maschera ed erano le sue compagne e i suoi compagni di scuola e i suoi amici che erano stati portati dall'Italia a Las Vegas per intervento del sottoscritto per creare una celebrazione del 18° anno che restasse memorabile da parte di mia figlia Barbara (...)"

(Silvio Berlusconi - Da Porta a Porta del 5 maggio 2009)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Stamattina ho ascoltato alla radio questo estratto di Porta a Porta di ieri mentre guidavo.....stavo sbandando per le risate.....

Che volgarità, davanti a quegli allocchi che ieri sera guardavano Porta a Porta e, magari, devono mantenere una famiglia di 4 persone con 1100 Euro al mese....

Squallido e volgare!

bolso67 ha detto...

'700 veneziano a las vegas? Spero non al luxor hotel....

Cmq, forse ha ragione un mio collega legaiolo: non è che la fanciulla 18enne è una figlia illegittima (i nostri benefattori insegnano.....) e la sig.ra (che, peraltro, so per certo non esere una santa.....) non ha potuto sopportare oltre?

p.s. MI VANTO DI NON GUARDARE MAI bruno...vespè!