20 maggio 2009

Vaffandola


Godetevi questa simpatica discussione tra amici finita con un liberatorio v...

Posso anche rassegnarmi a vedere il mio Paese a gambe all'aria. Posso anche rassegnarmi nell'osservare gli italopitechi inebetiti e narcotizzati da anni ormai giunti allo scontro frontale dei loro soli due neuroni.
Posso anche smetterla di indignarmi per il fatto che nessuno più si indigna di nulla.
Osservare personaggi variegati difendere l'indifendibile, dove in qualsiasi paese serio saremmo arrivati alle dimissioni non ai lodi ad personam con attacchi alla magistratura stalinista, mi è parso troppo anche per questa Italia da Mills e una notte.
Quindi ringalluzzisco davanti ad un vaffa detto chiaramente per esaurimento delle energie non trovando più parole comprensibili per controbattere ciò che non è controbattibile con l'intelligenza e la dialettica.
Quindi il povero stremato e stranito Vendola lasciatelo in pace, non ce la faceva più. Non poteva scendere oltre, e gli è scappato un sonoro e liberatorio vaffa.

Comunque tutto ritornerà in ordine quanto prima nel Paese plastificato in cui tutto va bene.
Vendola verrà messo su un barcone e rispedito in Puglia. Sicuramente scatterà la querela così le toghe rosse avranno di che occuparsi lasciando in pace "Lui" e ci sarà il solito fuoco di fila sul TG 1-2-3-4-5-6-7-8 (tanto son tutti uguali) per esecrare "atteggiamenti socialmente pericolosi" - già alcuni così hanno definito prontamente il vaffa.

E' già e proprio vero. Questi sono i veri scandali dell'Italia. Il vaffa di Vendola, i disperati su un barcone da ricacciare indietro, il formaggio di topo Gigio.
Mica lo sfascio morale, la narcotizzazione generale, un paese ridicolo nel mondo, la politica ed i problemi sociali ridotti al livello di discussioni calcistiche, gli stipendi tra i più bassi d'Europa.

In fondo poco altro rimane da dire se non...Vafbeeeppppp

Alla prossima


3 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Tanto si sa che quando il popolo delle loro libertà manda gasparri in TV deve finire sempre in gazzarra....

sj ha detto...

SaintJust (non riesco a postare col mio account)


se avete perso l'intervista di Fazio a sua E. mons. Dionigi Tettamanzi arcivescovo di Milano, recuperatela su Sky, su Youtube, dove volete, non perdetevela. Un discorso chiaro ed alto, politico e serio, forte, cristiano, evangelico e per i tempi che corrono "inaudito".

rugbysta sudafricano ha detto...

Pienamente d'accordo.
E pienamente d'accordo con SaintJust.
Grande Vendola, se la sinistra avesse più l'abitudine a questi exploit, secondo me ramazzerebbe anche molti più voti.