Ma che bello, sono nati i pescettini nel nostro acquario. Dal nulla ieri sono spuntatisei o sette piccoli dei due Molly Baloon che si sono "inseguiti" per molto tempo.
I minuscoli avannotti partoriti dalla Molly bianca e nera sembrano pistolini tremanti, ma si stanno ben ambientando, cercando di nascondersi in mezzo alle piante. Speriamo ne sopravviva qualcuno.
Cambiando argomento mi vien da scrivere riguardo alla famosa influenza che ci sta infestamdo. Dunque, confusione totale a parte, vaccino si, vaccino no, mi vien da ridere ascoltando i soliti telegiornali che da un lato regalano tremebonde profezie postgiacobbiane, dall'altra tranquillizzano con certezze fasulle.
Dico questo. A sentire i tg pare che tutto il personale sanitario d'italia sia stato vaccinato e che son pronti milioni di dosi per bambini, malati cronici ecc.
Bene chissà perchè ho sentito dire che nel più grosso ospedale milanese non sia ancora arrivata una sola dose e che, al momento, nessuno si sia vaccinato. Al massimo il personale che ne ha fatto richiesta si è messo in nota.
Dove sta l'errore?
alla prossima
3 commenti:
Che l'allarme influenza è una cagata buona per giornali e telegiornali.
Bah, se ne sentono dire di ogni: una è che "fantomatiche" multinazionali farmaceutiche abbiano "auspicato" la pandemia per smaltire le proprie scorte di antivirali.
l'errore è in ospedale e la colpa è di tuo fratello
Posta un commento