La destraccia è partita al contrattacco facendo quello che sa fare meglio. Far sorgere nel sottoscritto, spero in tante altre persone, continui conati di vomito.
Tra promesse pietose da film comico di quarta tacca, che tra l'altro smentiscono ciò che loro stessi hanno proposto e fatto in questi anni, vedi ecopass, e accuse ed insulti si ogni genere abbiamo scoperto che Giuliano Pisapia è un matto oltre che ladro di auto e terrorista e vuole trasformare la città in zingaropoli, vuole liberalizzare ogni droga anche quelle non ancora inventate, far adottare figli agli omossessuali, porterebbe il Leoncavallo a Palazzo Marino (e viceversa credo), costruire la più grande moschea della galassia, far planare i cosacchi a Milano, riempira la città di nomadi e immondizia (ma forse chi ha pronunciato questa frase pensa siano in fondo la stessa cosa),introdurre nuovamentre l'Iici, L'Isu, L'Ati, L'Edi, la Copsav, e la Fitmen.
Probabilmente la premiata ditta B&B sfdererà altri colpi a sorpresa o chissà quale colpo basso contro Giuliano .
Bene, dico io, meglio.
Vediamo cosa accadrà. Se la loro tattica, mai così scopertamente patetica e sporca, riuscirà nell'impresa di far recuperare alla Smemoratti sette punti allora piangeremo, ma almeno avremo le idee chiare.
Il vento non solo non sarebbe cambiato, ma questa città si renderebbe per sempre irrecuperabile come decenza e buon senso.
Ma ora non voglio nemmeno pensarci, se non altro per quel rispetto che ho per una parte dei miei concittadini. Continuo a nutrire la speranza fondata che alla fine, come ha detto quello che ce l'ha duro, "si taglieranno le balle". Poi il loro robino non sarà più così duro e ce ne faremo una ragione oltre che una bella risata.
Alla prossima
1 commento:
Bossi è impotente e Berlusconi ha la pompetta idraulica....
Le nefandezze di Prodi erano nulla al confronto di quelle di Pisapia! >_<
Posta un commento