11 maggio 2011

Mo ratti




La clamorosa uscita a vuoto della fantasmasindaca (nel senso di"chi l'ha vista", non certo di fantasmagorica) di oggi, tra l'altro con stile pietosamente scopiazzato dal
suo capo, mi fa pensare che qualcosa nei sondaggi della destra non dia i segnali sperati.
C'è paura, alzano il tiro fuori ogni limite.


Si, lo so, il limite....difficile a definirlo con questa gente. Oggi ne abbiamo avuto un esempio con questa bambinesco tentativo all'ultimo secondo di un dibattito quanto l'avversario non aveva più diritto di replica.



Peraltro si poteva ampiamente prevedere che gli ultimi giorni di campagna elettorale fossero caratterizzati non certo da temi Milanesi, ma da assalti contro i comunisti, le moschee, le patrimoniali, il lupo cattivo ed ora anche contro i ladri di macchine.


Francamente se non fossi coinvolto, come milanese o Italiano, riderei per ore a pensare come è ridotta la politica Italodestraccia in questi anni.


Comunque è vero che in questo paese ridotto ad una curva calcistica tutto può passare, ma forse questa volta hanno pisciato fuori dal vaso, seguendo sondaggi non positivi e la necessità di uno scossone.


Almeno questa è la mia speranza.



Ma forse questa città nemmeno si merita un sindaco come Giuliano Pisapia, meglio continuare sulla strada vecchia. Fino al baratro.

Alla prossima




6 commenti:

Anonimo ha detto...

bolso 67

la politica italiota m'ha scassato da un pezzo, e non solo quella "destriota".

ma la moratti, con questo colpo basso (e falso), è proprio una elena, moglie di menelao...

rugbysta sudafricano ha detto...

Attenzione pianista, nel 2006 avevano utilizzato la stessa tattica, ed hanno ( quasi ) capovolto i sondaggi.
Certo, se in questo paese gli elettori di destra hanno bisogno di questa spazzatura per venire "motivati" .... beh, sono felice di non avere nulla a che fare e di essere completamente diverso da loro.

rugbysta sudafricano ha detto...

Ma è sparito il mio commento ?

VAN ha detto...

Si. Deve esserci stata interruzione del servizio tutto il giorno e sono spariti i commenti degli ultimi due giorni da tutti i blog.....spero sia un disservizio temporaneo.

Il pianista ha detto...

Si. Deve esserci stata interruzione del servizio tutto il giorno e sono spariti i commenti degli ultimi due giorni da tutti i blog.....spero sia un disservizio temporaneo.

Saint Just ha detto...

E' la Spectre già all'opera