Oggi è il mio compleanno! ....vabbè lo so non è una grande notizia capita anche a voi una volta all'anno. Come mi sento? Sempre più bolso mi sa che andrò a letto presto....
12 commenti:
Anonimo
ha detto...
AUGURI ! Se diventi vecchio tu, io cosa dovrei dire ?
Ti invito a non nominare in vano il mio santo acronimo: il vero bolso sono io! Compleanno? Fra poco più di 2 mesi sarà il ventennale dell'ultima festa di compleanno che ho organizzato (e non che prima lo festeggiassi spesso); e ho smesso di festegiare quando mi sono posto il dilemma "ma è un anno in meno che mi resta da vivere, o un anno in più che sono al mondo a rompermi le palle?". A questa domanda, che ricorre anche il 31 dicembre, mi sono dato la risposta che......sono vere entrambe le cose! Comunque fai conto che ti abbia mandato un biglietto d'auguri in bianco. Decidi tu cosa scriverci: augurarsi qualcosa di bello, quantomeno non può far male. Sogni d'oro.
Auguri pianista! Più o meno, dalle date dei vostri nomi, deduco che siamo tutti della stessa generazione, anno più anno meno. Io non mi sento vecchio, certo qualche capello in meno, qwualche dolorino in più, però la voglia di fare non manca, cioè sono pigro per carità, ma se mi trascinano riesco ancora ad attivarmi, persino per delle partite di calcetto. Bolso67, è così bello festeggiare i propri compleanni con gli amici più cari. Guarda la medaglia dalla parte giusta: ogni compleanno si ha un anno in più di esperienza sulle spalle, un anno in meno che resta per andare in pensione e...non mi viene in mente altro.
Spandi merda, credi che la nostra generazione possa sperare nella pensione? Personalmente ci andrei domani; invece è meglio che ora vada a dormire: domani è lunedi e la sveglia suonerà alle 6:20.....
Conto di campare fino a 90 anni, per quell'epoca sarò in pensione no? Ma soyuz1968 parla sempre in versi? Te le inventi al momento? Comunque vado a letto anche io, domani si sgobba!
Auguri PianoMan. Perdonami se non te li ho fatti in tempo. L'anno prossimo, se lo scrivi sul blog con un certo anticipo, prometto di essere puntuale. (Ahò sei così gggiovane che me pari mi fiijo)
12 commenti:
AUGURI !
Se diventi vecchio tu, io cosa dovrei dire ?
Ti invito a non nominare in vano il mio santo acronimo: il vero bolso sono io!
Compleanno? Fra poco più di 2 mesi sarà il ventennale dell'ultima festa di compleanno che ho organizzato (e non che prima lo festeggiassi spesso); e ho smesso di festegiare quando mi sono posto il dilemma "ma è un anno in meno che mi resta da vivere, o un anno in più che sono al mondo a rompermi le palle?". A questa domanda, che ricorre anche il 31 dicembre, mi sono dato la risposta che......sono vere entrambe le cose!
Comunque fai conto che ti abbia mandato un biglietto d'auguri in bianco. Decidi tu cosa scriverci: augurarsi qualcosa di bello, quantomeno non può far male.
Sogni d'oro.
Auguri pianista! Più o meno, dalle date dei vostri nomi, deduco che siamo tutti della stessa generazione, anno più anno meno. Io non mi sento vecchio, certo qualche capello in meno, qwualche dolorino in più, però la voglia di fare non manca, cioè sono pigro per carità, ma se mi trascinano riesco ancora ad attivarmi, persino per delle partite di calcetto.
Bolso67, è così bello festeggiare i propri compleanni con gli amici più cari. Guarda la medaglia dalla parte giusta: ogni compleanno si ha un anno in più di esperienza sulle spalle, un anno in meno che resta per andare in pensione e...non mi viene in mente altro.
Spandi merda, credi che la nostra generazione possa sperare nella pensione? Personalmente ci andrei domani; invece è meglio che ora vada a dormire: domani è lunedi e la sveglia suonerà alle 6:20.....
Incede il tempo dal piè veloce,
imbianchi e il derma si rapprende:
ma se gioventù non ti fu croce,
lieta la mente i ricordi riprende.
BUON COMPLEANNO!
Errata corrige.
Volevo dire pseudonimo, non acronimo: la lingua italiana non è mai stata il mio forte. E ora m'infilo sotto le coperte.....
Conto di campare fino a 90 anni, per quell'epoca sarò in pensione no?
Ma soyuz1968 parla sempre in versi? Te le inventi al momento?
Comunque vado a letto anche io, domani si sgobba!
Oui! le invento al momento....
Auguri PianoMan.
Perdonami se non te li ho fatti in tempo. L'anno prossimo, se lo scrivi sul blog con un certo anticipo, prometto di essere puntuale.
(Ahò sei così gggiovane che me pari mi fiijo)
Grazie a tutti
Anche se come sempre in ritardo ...
!!! AUGURI !!!
arrivo a festa finita. tanto noi interisti ci siamo abituati...
buon tutto!
Posta un commento