31 gennaio 2006

Una Tv libera, finalmente


Dopo il tour televisivo estenuante al quale si è sottoposto, Silvio Berlusconi non si è dichiarato soddisfatto e al grido di “tutti i media sono in mano alla sinistra”, ha fondato una rete tutta sua che da domani trasmettera come quarto canale pubblico. Si chiamerà Berluscovery Channel. Questo il palinsesto previsto per domani, primo giorno di programmazione:

Ore 07.00 SilvioMattina. attualità - La giornata si apre con il buonumore (breato lui) ed il sorriso rifatto del presidente del consiglio

Ore 10.00 Occhio alla spesa. attualità – Il buon Silvio, lui si che ha un gran cuore, dispensa consigli agli Italiani su come risparmiare nella vita di tutti i giorni. Alla faccia dell’Euro di quel comunista di Prodi che ci ha rovinato la vita (mi consenta…)

Ore 12.00 Previsioni Meteo – Inutile guardarle tanto sull’Italia fino a che ci sarà Lui splenderà sempre il sole

Ore 12.10 TG Silvio – il mondo visto con gli occhi di Emilio Fede

Ore 13.00 L’ispettore Berluscherrik. Telefilm – Il mitico poliziotto alle prese con nuovi delitti atroci commesse dai comunisti. Nella puntata di oggi sarà alle prese con il noto serial Killer “Pier The Fassinipper “

Ore 15.00 Il Silvio che visse due volte. Film – Una pietra miliare del cinema. La storia dell’operazione di chirurgia estetica e di trapianto di capelli a cui Silvio si è sottoposto per ringiovanire.

Ore 18.00 Tribuna politica. attualità – Par condicio rigorosamente rispettata. Oggi faccia a faccia tra Schifani e Miccichè, con l’accento sul dedrè.

Ore 19.00 C.S.I. Miami. Telefilm – Tradotto Caro Silvio mi ami ? Lettere infuocate delle Italiane al latin lover più rifatto del mondo.

Ore 20.00 TG Silvio – il mondo visto con gli occhi di Emilio Fede. Con il pigiamino serale però.

Ore 21.00 Lo chiamavano Trinità. Film – Il film che ha fatto epoca. Silvio ci racconta tutta la verità sul suo babbo, sul suo figliolo, e su Gianni Letta.

Ore 23.30 La storia siamo noi. Documenti – Avvenimenti e personaggi che hanno segnato la storia. Oggi si comincia con Maurizio Belpietro e Loredana Lecciso

Buona visione...e alla prossima... sigh.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh, tristemete divertente il palinsesto di questa nuova rete. E come quarto canale, in pratica, esiste già: rete 4!
berluscazz dovrebbe però fare un'operazione contraria ai suoi "principi": passare dal privato al pubblico.
Aumenterà il canone per sovvenzionarla?
Codapaglismo: potrei interpretare io la parte del serial killer, hi hi hi....

Il Pianista ha detto...

ti vedo utilizzare armi chimiche dal sedere....hi,hi,hi

Anonimo ha detto...

Ti riferisci a quella detonazione umbra? E' stata solo rumorosa: in questo è più pericoloso qualcun'altro, ah ah ah.....

Johnny ha detto...

Bel post! Spero che non capiti mai, non avrei abbastanza videocassette per registrare tutti i programmi, anzi meglio così non rischio che Urbani mi denunci per copia illecita e violazione dei diritti d'autore.

Anonimo ha detto...

Articolo divertente. Racconta un pò bolso la scoreggia di cui state parlando?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bolso non sarà mai come un paziente del reparto. Tira certe loffe che destano tutti. Le si sete dal fondo del corridoio e non ha il minimo ritegno...sesei li a fianco e a lui scappa te la molla in faccia. Una è durata 13 secondo di orologio e andava aumentando in potenza

vlaste ha detto...

Ore 00.40: PlaySilvio - Rubrica. Le sexy deputate della CdL come non le avete mai viste. Alessandra Mussolini, Gabriella Carlucci, Daniela Santanchè e Stefy-don't_cry-Prestigiacomo si esibiranno in ammiccanti coreografie coperte solo con una bandana di Silvio.

Anonimo ha detto...

Spandi, siccome il pianista lancia il sasso e ritrae la mano, prova a farti raccontare da lui il misfatto, eh eh eh.

Il Pianista ha detto...

c'era una volta una bagnina, a cui il bolso67 girava intorno saltellando in piscina. Un giorno,causa sforzo fisico esagerato, al nostro bolso partiva una rumorosa saetta dal di dietro. Nei pressi del bordovasca imbarazzo generale ma il bolso trovava inaspettata solidarietà da Adriano Panatta che gaudente esclamava " non te preoccupà. E' tutta salute"
Il riassunto è esaustivo? HI,Hi,Hi

Anonimo ha detto...

bravo pianista!

Anonimo ha detto...

ah ah ah bravo bolso. La bagnina è rimasta colpita?

Anonimo ha detto...

In verità non stavo saltellando intorno alla bagnina, perchè questa stava insieme a una specie di conan il (ra)barbaro, il quale avrebbe potuto ridurmi in poltiglia con un dito!
Ero coricato su un lettino e, vedendo arrivare il pianista, con un colpo di reni, mi sono messo seduto ed in quel momento....è scoppiata la bomba.
Branda time, non fare lo spiritoso: tu eri sdraiato di fianco a me non ti 6 accorto d'un cazzo (la botta è stata di parecchi megatoni) perchè stavi ronfando! Hi hi hi.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Tutta salute!!!

Anonimo ha detto...

E si, stavo proprio sronfando.
Cosa mi sono perso!