09 febbraio 2007

Discussione civile sui pacs


Guardate come gli assessori del comune di Milano amano dare sfoggio di tutta la loro classe.

Niente di nuovo, per carità, il soggetto lo conosciamo bene...ama essere molto "diretto". Mi domando cosa possa pensare la posata Sindachessa Moratti. Certo che essere costretti a parteggiare per il Cecchi Paone. Chi l'avrebbe mai detto.

Umh, mi sta guardando in cagnesco sto assessore, non vorrei che si incazzasse urlandomi dietro qualche....meglio andare.


Alla prossima

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto la versione extended su YouTube.....A Sgarbi non frega un cazo di nulla di ciò che gli sta attorno, deve solo restare a galla per non finire nel dimenticatoio.

E su Cecchi Paone Sgarbi ha ragione che sia capra, ignorante e non sia capace di fare un cazzo, ma vorrei proprio vedere Sgarbi dire a Platinette che è sessualmente pervertita.....alla fine Sgarbi sa urlare contro i deboli, davanti ai "forti" si guarda bene di alzare la voce.....questa volta gli è tornato utile difendere il clero.

Anonimo ha detto...

Forte con i deboli, debole con i forti.
Hai proprio ragione Soyuz.

Pianista la foto potevi evitarla!
Di facce di cazzo ne vedo già tante.

Anonimo ha detto...

Ho visto anch'io: no comment

Anonimo ha detto...

Siete tutti delle CAPRE INGNORANTI, delle MERDE SECCHE, siete OSCENI, siete anche brutti, sporchi e cattivi e tanti altri insulti che usava la suora in collegio!

Anonimo ha detto...

Forte con i deboli e debole con i forti .. vero.
Mi piacerebbe vedere come si comporterebbe davanti ad una pistola puntata.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Cecchi paone non mi sta simpatico e la sensazione che abbia tirato fuori la bisessualità per rimanere sulla cresta dell'onda in un modo o nell'altro l'ho avuta anche io.ù
Detto questo...Sgarbi è un idiota, supponente, che spreca la sua cultura (che c'è dobbiamo ammetterlo) in siparietti televisivi per avere un po' di pubblicità, dato che fondamentalmente non conta un cazzo.