15 luglio 2007

RinGnascita




Il dado è tratto. Giudicando dai cerotti deve essere finito sul naso di De Michelis.


Rinascerà il PSI, i Socialisti di tutto lo stivale torneranno uniti sotto un unico, storico vessillo. Come ha detto Boselli, "104 anni dopo la nascita del partito socialista e tredici anni dopo la morte di quello di Craxi" .


Bene, però caro Boselluccio non ci venire a raccontare che l'operazione non è stata indolore. Basta guardare il faccione di DeMichelis...ma che gli avete fatto....ah già, è caduto dall'automobile. Non è che è scoppiata la solita rissa da Far West? Alla fine sarà lui il nuovo Presidente del PSI ma prima dovrete raccogliere dei fondi per ricostruirgli il grugno.


Ragazzi se vorrete rimanere uniti forse è il caso di dialogare di più e sparare meno sganassoni e soprattutto...come mai la poltrona è diventata vuota, dove è finata la...che sia scattata la vendetta De Michelisiana?

Alla prossima





6 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Giusto che si uniscano, anche se vedere tanti volti di ladri e ladruncoli che hanno fatto il bello e il cattivo tempo nella prima repubblica ripresentartsi dopo qualche anno facendo finta che nulla sia accaduto, beh, mi fa un po' schifo

SOYUZ1968 ha detto...

Sono davvero brutti....

Anonimo ha detto...

azz.. ci ho messo mezzora a capire il titolo!

vuoi prendere il posto di Bartezzaghi?

Anonimo ha detto...

Per me quel partito è morto con Pertini, Nenni e Lombardi.

Johnny ha detto...

Viva la politica nuova!

Anonimo ha detto...

La bruttezza delle persone e' una drammatica emergenza di questo paese.