Non c'è che dire. Il presiniente ha senso dell'umorismo.
In quel, chiamiamolo comizio, prodotto l'altro giorno passi l'aver insultato con frasi assurde tutto il mondo di sinistra, ma anche tutto il resto del mondo che non la pensa come lui.
Ci siamo abituati ormai. C'è chi ci crede e chi si fa grasse risate. C'è chi si preoccuopa e chi invece si invasa di odio.
L'aver però affermato che loro hanno portato un elemento nuovo nella politica italiana cioè la moralità è sicuramente una trovata eccezionale.
Un piccolo test per vedere a che punto è l'assuefazione Italiota, la capacità di reazione della poca stampa che non si conforma, la prontezza dell'opposizione.
Test riuscito.
Non che molti si siano indignati.
E tutto questo dopo mille lodi e condoni e il giorno prima del terrificante "scudo fiscale" di cui noi poveri sfigati onesti dipendenti che pagano tutto e subito, non evadono il fisco e soprattutto, che stuppidi, non facciamo nessuna attività losca, non potremo usufruire. Che fessi che siamo.
Coraggio prima o pi l'incubo finirà.
alla prossima
7 commenti:
Berlusconi fa schifo!
Fortuna che io ho visto solo la parodia di Crozza sulla presunta moralità del Premier. Non commento. Hai visto il video su You Tube in cui il comitato per la libertà ha fatto registrare una canzonetta in cui si lodano le qualità di Silvio e si chiede per lui il Nobel per la Pace?
Il guaio di molti italioti è che se il premier gli dice che la merda è commestibile, loro il giorno dopo vanno a cercarla sugli scaffali del supermercato.
E la sceneggiata nordcoreana al "caro leader" ad Unomattina il 29/9, a proposito di video ?
Pianista, io non so se si tratta di lobotomia. A mio avviso, siamo arrivati alla "Notte dei Cristalli".
A questo punto le opzioni sono 3:
1. Riunione del Gran Consiglio del Fascismo in cui il puttaniere di Arcore viene sfiduciato nel suo partito e, quindi, arrestato.
2. Attentato alla Von Stauffenberg.
3. Evasione dagli arresti del puttaniere di Arcore con l'aiuto della P2 e dei confindustriali, instaurazione di un governo fantoccio nazileghista-padronale in Padania e scoppio di una guerra civile.
Speriamo che, questa volta, i conti verranno saldati una volta per tutte con i fascisti delle maggioranze silenziose, con il clero e con tutte le altre tentazioni liberticide, mai sopite in questo paese dalla Marcia su Roma: finirà tutto in Piazzale Loreto con una definitiva catarsi di massa.
E, se guardi il video seguente, capirai davvero dove siamo arrivati: dai treni piombati con destinazione Treblinka/Dachau/Auschwitz all'autobus ATM sigillato.....
http://www.youtube.com/watch?v=87UZQN7HBCQ
Quello che sostenevo ieri sera andava prorpio in questa direzione.
Ora viviamo tempo in cui il pelato può dire ciò che vuole e tutti gli credono o fingono si credergli. Il consenso non scende e più si alza il livello delle idiozie verbali o pratiche e più gli Italopitechi sembrano seguirlo.
Però deve ricordarsi che gli Italiani sono storicamente un popolo di voltagabbana che come ti mette sull'altare così ti fa piombare nella polvere in un secondo.
Eccp perchè prorpio chi adesso lo osanna contro ogni decente senso intellettivo sarà proprio colui che lo tradirà quando la sua stella comincerà a declinare.
In fondo a Piazzale Loreto cìerano anche tanti antifacisti dell'ultimo secondo, che fino al giorno prima vestivano ancora altro abito.
scusate errori di battitura, ma sto scrivando al buio totale causa fratello dormiente.
Tra gli scenari evocati da Soyuz, punto sul n. 3, è quello che accadrà.
Dubito però che finirà in una seconda Piazzale Loreto.
Posta un commento