Fatico a scegliere. Peggio il penoso onorevolmercato di chi strepita contro i ribaltoni oppure la penosa rappresentazione (ma forse più per gli elettori della razza suprema Padana che continuano a farsi prendere per il culo che per noi poveri Italioti) sui simbolli da scalpellare in quel posticino li con quel sindaco la.
Continuiamo a parlare di cazzate.
Per fortuna questa sera ricomincia, tra mille difficoltò, Anno Zero.
Occasione per molti per vedere qualcosa di serio su mamma RAI, evento rarissimo, per altri sarà occasione per continuare a spostare i riflettori su polemiche sterili e sloganazzi. Ricominceranno le solite polemiche del Venerdi contro Santorimo nostro.
Spero che certi..quo...quo...fogliacci abbiano ancora uno spazio per polemizzare con l'uso crominoso della tv e non abbiano accupato tutte le colonne con gli Affari di Montecarlo, come accade da mesi. Dai, da domani uno spazietto si trova tra una vignetta, una parolaccia a caratteri cubitali.
Alla prossima
2 commenti:
Raietta sì, anche con quelli che dovrebbero fare controinformazione da Santoro.
Consiglio di leggere la lettera aperta di Paolo Barnard, uno dei cratori del programma di RAI3 "Report" a Marco Travaglio, con argomentazioni che io stesso ho evidenziato già da molto tempo, al seguente link
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=18694
Annozero è uno dei pochissimi programmi Rai che giustifichi la richiesta di un canone.
Avete notato che oramai, per cercare un po' di opposizione a questo regime, oramai Santoro ( che è uno che ha fiuto ), o va da gente che ha perso il lavoro o mette in onda Beppe Grillo ?
PD ? Non pervenuto .....
Posta un commento