25 maggio 2011

Il terzo uomo a Dallas

A pochi giorni dal ballottaggio di Milano nessuno, in Italia e nel mondo, sembra essersi accorto di una notizia che scolvolge tutti e getta nuova luce su un mistero che ha attanagliato intere generazioni. Chi ha ucciso JKF?

La fatidica domanda ha finalmente una risposta, forse non ancora provata, manca poco, ma verosimile.

Lee Oswald non era solo dietro a quella finestra del deposito di libri di Dallas.

Dalla staccionata, posta di fronte al corteo, sulla collinetta erbosa era certamente appostato un secondo tiratore. Quel secondo tiratore. Quello della pallottola magica, quello del colpo frontale.

A quella che fino a oggi è stata solo un ombra, un appiglio per complottisti, oggi ha un nome.




Giuliano Pisapia.





Proprio lui. Il killer di JFK, (che nella foto tremenda che pubblichiamo è praticamente colto sul fatto mentre maneggia con lucida ferocia il Mannlicher Carcano con cui farà fuoco fermando la storia).


Del resto le prove sono palesi e circostanziate. Il 22 Novembre 1963 il Giulianone aveva 14 anni. In pieno fermento giovanile aveva quindi il movente. Inoltre per quel giorno non ha alibi.

Infatti, causa sciopero dei professori fancazzisti della scuola pubblica, il nostro ha fatto perdere le tracce già di primo mattino.

Quindi l'agguato è avvenuto a Dallas alle 12.30.
Dalle 8.30 alle 12.30 il nostro Giuliano aveva tutto il tempo per recarsi dal liceo di Milano fino alla Dealy Plaza. E che diamine.

Hanno simulato il percorso ben tre luninari dei Ris(erva indiana), Ignazio La BieloRussa, Maurizio Gasparisci, e Fabrizio Cicchetto.


Ci sono riusciti volando sulle spalle di SuperSilvio. Che ce vo'?

Movente e mancanza di alibi, non basta per incastrarlo? Vogliamo anche aggiungerci una milionata di islamici in arrivo, insieme ai cosacchi appostati a Sesto San Giovanni? E aggiungiamocelo.

L'importante è non veder sostituire la statua di Vittorio Emanuele in Piazza Duomo con quella di Vladimir Lenin che mi dicono, sia già pronta.


Per concludere aggiungo un video consigliato da un amico e pescato su youtube. Rende bene l'idea.




Per il resto continuo a gridare con forza. Viva Giuliano Pisapia. Resisti ancora tre giorni. Lasciali pescare nel nulla poi vedremo come finirà.


Alla prossima

1 commento:

SOYUZ1968 ha detto...

Mmhhh bella l'idea della statua del Compagno Vladimir Ilic che indica il Sol dell'Avvenire che sorge alle spalle del Duomo, con la madonnina sostituita da una Stella Rossa...