30 maggio 2011

Vittoria






Giuliano Pisapia sindaco di Milano




Grazie a tutti


alla prossima






12 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Stavo aspettando questa giornata da sempre....sto guardando la diretta TV su Repubblica TV...che bella festa!!!

Anonimo ha detto...

bolso67

Sono lieto di non essere stato un "buon pronosticatore"...

Ora mi aspetto da Pisapia e da De Magistris (non nascondo una maggior simpatia per quest'ultimo) che, oltre a governare bene (per quanto possibile in città complesse come Milano e, soprattutto, Napoli), non facciano coglionate tipo Marrazzo o Delbono (tanto per citare 2 esempi non molto edificanti del centro-sx) e che riescano a dimostrare che "non sono tutti uguali".

L'importante cmq è l'ulcera perforante che sta venendo a tutta la dx...

Il Pianista ha detto...

Quello che ho provato oggi in Duomo è stato incredibile....mai vissuta una giornata così

SOYUZ1968 ha detto...

Sto guardando l'Infedele...

Lerner: "Rho avrà il sindaco di centro-sinistra e su Rho graviterà l'expo".

Pisapia: "Ho fatto il primo comizio della mia vita a Rho, nella piazza vicino alla chiesa e il prete suonava le campane: ho scoperto dopo che le suonava a festa e non per disturbare, perchè il prete era contento di quello che dicevamo"

Lerner: "Per chi avevi fatto il comizio?"

Pisapia: "Per Democrazia Proletaria"

SONO COMMOSSO, HO IL MAGONE CON LACRIMUCCIA....ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA SEMPRE

SOYUZ1968 ha detto...

Per l'amico Bolso....guarda che Pisapia è una persona davvero di rottura.

Era l'unico che poteva vincere e ve lo avevo detto dall'inizio, succube delle vostre scettiche risatine.

Non si vince con una sinistra che vuole fare la destra, pensando di raccogliere voti di destra: chi è di destra voterà a destra e chi vuole semplicemente cambiare non ti vota.....il cambiamento è a Sinistra per definizione, la conservazione è di Destra (la scrivo con la maiuscola una volta tanto)...

Cioè, Pisapia non è uno che fa politica per non fare più il giornalista televisivo.....altra cosa da Marrazzo, perchè Sinistra non è PD e non è solo IDV, con i suoi deputati/senatori canaglia che scappano di mano a Di Pietro, che sono eletti deputati per caso da una legge elettorale che incoraggia la casualità elettiva (beh, in questo caso, si può scegliere un partito anche per i candidati che presenta, non solo per il marchio come segno distintivo).....Sinistra è associazionismo di base, comunità, centri sociali, integrazione, progettualità, programmazione dialettica....Sinistra, per definizione, construisce creando partecipazione.....e Pisapia, per storia e cultura Politica, ha una solida progettualità partecipativa....programma ambizioso che guarda lontano e che andrà lontano: più lontano di coloro che, timorosi di rompere con le consuetuni che si credono funzionanti, semplicemente perpetuano errori e restano fermi.

E dalla progettualità verrà fuori il resto, anche la buona amministrazione di buon senso.

MILANO SARA' SICURAMENTE GIOVANE, MAGARI ANCHE SOCIALISTA NEL RISCOPRIRE LA SOCIALITA' COME PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA CITTA', PIU' SOLIDALE ANCHE CON ESEMPI CONCRETI CHE FARANNO APPARIRE IMBELLI GLI ULULATI RAZZISTI ED EGOISTICI DELLE DESTRE NAZI-LEGHISTE....SINISTRA VUOL DIRE EDUCARE CON L'ESEMPIO E PISAPIA E' LA PERSONA GIUSTA PER INCANALARE LA CITTA' VERSO QUESTA DIREZIONE!

E Soyuz1968 non è uno stronzo se non dà il voto a un Penati nel momento in cui costui flirta con l'UDC: Soyuz1968 è uno che pensa anche al voto "di Sinistra" dei suoi Amici, e vuole che il voto dei suoi Amici sia davvero di Sinistra, con le dovute differenze, certo, ma sempre di Sinistra!

Anonimo ha detto...

bolso67

Io so soltanto che le elezioni sono l'opposto del campionato di calcio: nel campionato, di solito, vince chi dimostra di essere stato (quindi a posteriori) il più forte; alle elezioni, di solito, vince chi è più bravo (quindi a priori) a far promesse.

Forse bisognerebbe festeggiare a fine legislatura, quando le promesse saranno state realizzate...

SOYUZ1968 ha detto...

Beh certo...vedremo e sono molto ottimista (come lo ero, a ragione, sul candidato)...ma fra le promesse che guardano in direzione di tutto ciò che è triste, funereo, razzista, antisociale, egoista e solipsista preferisco, a priori, nettamente chi da tutto ciò si differenzia e si distanzia....

Il pianista ha detto...

Rimane il fatto che è stata una delle serate più belle è incredibili che ho mai potuti, politicamernte vivere. Mi sono commosso.

Ah, giusto per uscire dalla commozione e tornare alla realtà....vedo che il Grillo parlante non si smentisce meai....complimenti

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Grande giornata, grande vittoria, bellissima festa.

Anonimo ha detto...

bolso67

Pisapia ha guadagnato 1 punto rampognando Vendola: bravo, ha fatto bene!

Grillo è un polemistasterile, per questo non mi è antipatico. Spero però che su Pisapia abbia torto marcio...

SOYUZ1968 ha detto...

Dici che Grillo può uscire con noi il venerdì sera?

SOYUZ1968 ha detto...

Pisapia è fondamentalmente un Demoproletario e non è mai stato nel PCI, al contrario di Vendola: ragiona con altri criteri, non partitocratici spartitori.

Vedrai che non sarà molto diverso dal miracolo che ha ottenuto il compianto Falcomatà a Reggio Calabria.