13 giugno 2011

Questa è l'Italia migliore

SI. La nostra festa continua, anche oggi con il trionfo dei referendum ha vinto l'Italia, e la Milano lo dico urlandolo chiaramente, migliore.
L'Italia che vuole votare e scegliere, quella che ha capito che è il momento della svolta. Una nuova sberla, ha detto qualcuno, limitiamoci a considerarlo un segnale imponente di chi non è più disposto a sopportare un certo tipo di politica, di discorsi, di slogan.

Come accennavo prima da Milanese ci tengo a sottolineare la nettissima vittoria anche nei 5 referendum cittadini. Un indirizzo chiaro su quale è la strada giusta da seguire per questa città, in cerca di una qualità della vita migliore. sicuramente Giuliano Pisapia saprà tenerne conto, il resto è silenzio.

alla prossima

2 commenti:

SOYUZ1968 ha detto...

Non commento il referendum cittadino n 1 scheda marrone: scheda marrone color merda ma tanto i cittadini si ribelleranno perchè si stanno rendendo conto che era un quesito trappola per permetetre di far cassa al Comune alle spalle di chi deve pagarsi ecopass e parcheggi linee blu, che pesano ingiustamente e vessatoriamente sulle auto piccole e sulla gente non propriamente benestante!

Saint Just ha detto...

ci manca solo che Pisapia ci resti secco!